SOTTO I FERRI – De Vrij, è la settimana dell’operazione. A ore luogo e nome del chirurgo. A 18 anni il primo intervento…

SOTTO I FERRI – De Vrij, è la settimana dell’operazione. A ore luogo e nome del chirurgo. A 18 anni il primo intervento…

E’ la settimana dell’attesissima operazione per Stefan De Vrij.

de vrij

ROMA – E’ la settimana dell’attesissima operazione per Stefan De Vrij. Dopo una lunghissima operazione l’olandese ha detto sì e, nei prossimi giorni, volerà in Belgio. Sotto i ferri conoscerà anche l’entità dell’infortunio. Si può andare dai due mesi, tempo di guarigione minimo, fino ai cinque. Quest’ultima opzione sarebbe una vera mazzata per la Lazio, comunque giù incline ad acquistare un altro centrale viste poi le tempestiche di ricondizionamento. Un calvario cominciato ad aprile scorso, contro l’Empoli, ma che in realtà parte da molto prima. A 18 anni si operò per la prima volta ricorda il Corriere dello Sport, sempre a quel ginocchio, il sinistro, evidentemente il ‘punto debole’ di questo forte difensore che manca dannatamente alla Lazio. Nelle prossime ore arriveranno ulteriori informazioni circa il luogo e il chirurgo che effettuerà l’intervento.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy