SPONSOR – Lotito torna da Shanghai senza coppa ma…

SPONSOR – Lotito torna da Shanghai senza coppa ma…

ROMA – Tornerà da Shanghai senza coppa, Claudio Lotito, ma forse con un sponsor in più. Come scrive ‘Il Messaggero’, le trattative sono in una fase cruciale. Dalla Cina la Lazio ritorna a mani vuote e con tanti interrogativi dal punto di vista tecnico,madalla parte economica-commerciale, potrebbe arrivare più di…

ROMA – Tornerà da Shanghai senza coppa, Claudio Lotito, ma forse con un sponsor in più. Come scrive ‘Il Messaggero’, le trattative sono in una fase cruciale. Dalla Cina la Lazio ritorna a mani vuote e con tanti interrogativi dal punto di vista tecnico,ma
dalla parte economica-commerciale, potrebbe arrivare più di qualche soddisfazione. Lotito e il marketing hanno avuto a Shanghai diversi incontri con alcune aziende cinesi e non che hanno espresso molto interesse per il mercato italiano. Da
Formello trapela poco o nulla, ma il fatto che il patron (che si trova a Shanghai con la sua famiglia), insieme a tutto il reparto marketing biancoceleste, siano rimasti un giorno in più in terra cinese è più di un semplice indizio.

 

 

La Lazio inoltre, ricorda Il Messaggero, avrebbe pronte a breve alcune sorprese a livello commerciale proprio per l’area asiatica. L’ingresso in Champions potrebbe poi facilitare e accelerare il tutto aumentando i milioni in entrare. Pare siano due infatti le proposte interessanti per tornare ad avere un main sponsor.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy