archivio2014

FORMELLO – Assente Pereirinha, Reja studia

FORMELLO – Assente Pereirinha, Reja studia - immagine 1
di FEDERICO TERENZI FORMELLO - Dopo il pareggio a reti bianche con zero azioni all' attivo, il tecnico Reja denuncia una squadra troppo remissiva ed impaurita. Questa mattina tutti in campo per preparare la sfida contro il Parma di martedì,...

redazionecittaceleste

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO - Dopo il pareggio a reti bianche con zero azioni all' attivo, il tecnico Reja denuncia una squadra troppo remissiva ed impaurita. Questa mattina tutti in campo per preparare la sfida contro il Parma di martedì, c'è una Coppa Italia da difendere.

DEFATICANTE PER I TITOLARI, ASSENTE PEREIRINHA - Chi è sceso in campo contro il Parma ha svolto una seduta defaticante e palestra con l' eccezione di Keita che invece ha svolto lavoro sul campo insieme al resto della rosa. L' unica assenza tra i non titolari è quella di Pereirinha che non ha disputato il match contro i felsinei.

LA SEDUTA - Dopo una fase di riscaldamento si parte subito con il pallone grazie ad una serie di esercizi sui movimenti offensivi e sulla tecnica attraverso velocità dei passaggi ed esercizi rivolti al possesso di palla con massimo due tocchi. Poi è stata svolta una partitella a campo ridotto dove non sono emerse indicazioni dal punto di vista tattico. Reja dovrà studiare un pò di turnover in vista della sfida contro il Parma e quella di Udine prevista domenica alle ore 12,30. Potrebbe essere il momento giusto per saggiare le qualità di coloro che sono stati poco impiegati fino ad ora e per testare i nuovi arrivi dopo la prima esperienza del tecnico goriziano sulla panchina della Lazio. Fino a questo momento Felipe Anderson è stato rimandato, ora tocca al Principito incantare e convincere Reja, anche se togliere la maglia alla goccia cinese Ledesma è una impresa davvero titanica.

Ecco le due formazioni:

Novaretti Ciani Crecco Onazi Mauri Keita Floccari

Konko Radu Vinicius Ederson Biglia Felipe Anderson Perea.

Cittaceleste.it