archivio2015

FORMELLO – Pioli a colloquio con Tare: Basta torna in gruppo!

colloquio
Pioli a colloquio con Tare. Ancora differenziato per Basta

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16,45 - Buone notizie per Pioli che ritrova Basta in gruppo, dopo il differenziato di questa mattina. Il terzino serbo si è riaggregato al gruppo e salgono le sue quotazioni per un posto nell'11 anti-Sassuolo. Si è rivisto in campo anche Mauri che ha svolto un differenziato con il preparatore atletico Fonte. Ancora assenti Lulic,Cataldi e Candreva che stanno smaltendo le tossine degli impegni con la rispettive nazionali.

FORMELLO – Ci siamo, Pioli comincia a fare la conta in vista del match di domenica contro il Sassuolo e va a colloquio con Tare. Out Djordjevic,Biglia,Parolo e De Vrij il cui futuro stagionale è legato all'operazione al ginocchio, a cui va aggiunto Stefano Mauri che non si è allenato oggi. A breve il mister ribbraccerà anche Berisha,Lulic,Felipe Anderson, Onazi e Cataldi che sono stati impegnati con le loro rspettive selezioni nazionali. Candreva ha fatto un po' di scarico in campo, anche Basta prova a trovare un posto contro il Sassuolo, ancora differenziato per lui che non partecipa alle sfide 3 vs 2 orchestare nell seduta matutina. Pioli ha un diktat:”Possiamo segnare e difendere fino all'ultimo secondo”.

COLLOQUI – Pioli, a fine seduta, si è intrattenuto a colloquio con il direttore sportivo Tare. Siamo a ottobre, ma in caso di lungo forfait di De Vrij è possibile, che i due stiano già studiando un possibile sostituto all'altezza della situazione. Anche Klose cementa sempre di più il suo rapporto con Murelli, il secondo di Pioli. I due, a fine seduta, ridono e scherzano, l'umore è buono: serve il sorriso e la positività di campioni come lui per risollevarsi dall'emergenza totale. Il tempo di un pranzo e un po' di relax, poi tutti di nuovo in pista per la seduta pomeridiana.