archivio2014

FORMELLO – Reja mescola le carte – VIDEO

FORMELLO – Reja mescola le carte – VIDEO - immagine 1
di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Non è tempo di brindare all'ufficialità come nuovo tecnico della Lazio, Reja fa sudare i suoi giocatori c'è l'Inter come ostacolo da superare., nel giorno della Befana. LA SEDUTA – Dopo un riscaldamento con il...

redazionecittaceleste

di FEDERICO TERENZI 

 

FORMELLO – Non è tempo di brindare all'ufficialità come nuovo tecnico della Lazio, Reja fa sudare i suoi giocatori c'è l'Inter come ostacolo da superare., nel giorno della Befana.

 

LA SEDUTA – Dopo un riscaldamento con il pallone, il tecnico goriziano ha rotto gli indugi e si è occupato di ripartenze e attacco. Ha mescolato un po' le carte in tavola, l'unica certezza sembra essere quella della linea difensiva con Konko,Biava Dias e Radu che è tornato in campo, ma, la sua presenza contro l'Inter potrebbe essere vincolata dal provino decisivo che ci sarà nella rifinitura di domani. Nella parte finale dell'allenamento anche un richiamo di preparazione su ripetute lungo l'out sinistro del campo.

 

E CAVANDA? - Le treccine del terzino belga non sembrano essere fluide sul campo di gioco, con Reja di certo non c'è mai stato un buon feeling. La sua assenza sembrerebbe essere dovuta ad alcuni problemi fisici di natura muscolare.

 

PROVE DI 4-5-1 – Nella partitella finale a campo ridotto il mister ha optato per utilizzare uno schema, il 4-3-3, oppure 4-5-1 se vogliamo considerare i due esterni di attacco dei meri centrocampisti, che ha dato delle ottime risposte contro gli avversari del Grifone Monteverde. La difesa sembra essere confermata il mister ha dubbi a centrocampo, mentre a portare la croce li davanti ci penserà Miroslav Klose. Nelle prove tattiche qualche indicazione è arrivata da Candreva e Lulic più avanzati a formare quasi una linea con Klose ma anche vincolati da compiti di copertura. In mezzo, a supporto di Hernanes, Gonzalez, rinfrancato dalla cura Reja e Ledesma.

 

di

 

di

 

Cittaceleste.it