archivio2015

Si torna a sudare a Formello: Klose a parte, Lulic terzino

Si torna a sudare a Formello: Klose a parte, Lulic terzino - immagine 1
FORMELLO – Si torna a sudare sul centrale di Formello per la squadra di Pioli. Dopo i due giorni di relax concessi dal mister parte la marcia di avvicinamento al secondo appuntamento importante della stagione: all’Olimpico arriva il Bayer...

Federico Terenzi

FORMELLO – Si torna a sudare sul centrale di Formello per la squadra di Pioli. Dopo i due giorni di relax concessi dal mister parte la marcia di avvicinamento al secondo appuntamento importante della stagione: all'Olimpico arriva il Bayer Leverkusen.

KLOSE A PARTEKlose e Braafheid hanno svolto un lavoro differenziato, si rivede anche Cana che, insieme a Radu e Seck, non hanno preso parte alla classica partitella finale.

LULIC TERZINO – Il mister, non potendo contare su Radu e Braafheid in partitella, si è affidato a Lulic sull'out di sinistra. Soluzione che ha adottato spesso e volentieri anche nella passata stagione per sopperire all'assenza del romeno, spesso fermo ai box. Non ha preso parte alla seduta nemmeno Filip Djordjevic, si attendono delucidazioni da parte dello staff medico biancoceleste. Domani è prevista una doppia seduta, non c'è tempo da perdere. Sulla porta dello spogliatoio Pioli ha in mente una sola scritta: contro il Bayer, vietato sbagliare.