La Casertana esonera Gregucci

La Casertana esonera Gregucci

ROMA – Termina l’avventura di Angelo Gregucci, ex giocatore della Lazio, sulla panchina della Casertana al suo posto arriva Campilongo. Ecco la nosta ufficiale apparsa sul sito del club campano: “La Casertana F.C. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadraAngelo Adamo Gregucci. La società ringrazia Gregucci per…

ROMA – Termina l’avventura di Angelo Gregucci, ex giocatore della Lazio, sulla panchina della Casertana al suo posto arriva Campilongo. Ecco la nosta ufficiale apparsa sul sito del club campano:

“La Casertana F.C. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadraAngelo Adamo Gregucci. La società ringrazia Gregucci per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, serietà e passione e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.

Si comunica, inoltre, di aver raggiunto l’accordo per la stagione in corso con Salvatore Campilongo. Il nuovo allenatore sarà presentato domani, 25 novembre, alle ore 17:30 presso la sala stampa dello stadio ‘Pinto’.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy