Napoli, seconda lettera con un proiettile per Genny a’ carogna: “Deve pagare” -Video

Napoli, seconda lettera con un proiettile per Genny a’ carogna: “Deve pagare” -Video

NAPOLI – La prima era stata recapitata due giorni fa al Mattino, la seconda è arrivata ieri al centro sportivo del Calcio Napoli a Castel Volturno: nelle lettere gemelle, le minacce al capo ultrà Gennaro De Tommaso, alias «Genny ’a carogna». Tra le richieste di autografi e incontri che ogni…

NAPOLI – La prima era stata recapitata due giorni fa al Mattino, la seconda è arrivata ieri al centro sportivo del Calcio Napoli a Castel Volturno: nelle lettere gemelle, le minacce al capo ultrà Gennaro De Tommaso, alias «Genny ’a carogna».  
Tra le richieste di autografi e incontri che ogni giorno arrivano ai giocatori, c’era anche la busta gialla che presentava un rigonfiamento sospetto. La segretaria ha così avvisato la polizia che ha sequestrato il materiale. La missiva era regolarmente affrancata ma non timbrata e – proprio come quella già consegnata al nostro giornale – conteneva due fogli formato A4 e un proiettile 9×21 parabellum, fissato con lo scotch alla fine delle 18 righe di veleni e minacce contro il tifoso: Genny deve pagare. CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy