#MERCATOLIVE – Lazio, su Biglia nessuna protezione Preliminare – FOTO

#MERCATOLIVE – Lazio, su Biglia nessuna protezione Preliminare – FOTO

ROMA – Biglia e la Lazio rischiano di rimanere imbrigliati tra le pieghe del mercato. Il giocatore ha la piena fiducia di Pioli che lo ha messo al centro del progetto per la Lazio 2015/16, la fascia di capitano è un modo per sugellare ancora di più questo legame con…

Lazio,Europa Legue,Champions League, Germania

ROMA – Biglia e la Lazio rischiano di rimanere imbrigliati tra le pieghe del mercato. Il giocatore ha la piena fiducia di Pioli che lo ha messo al centro del progetto per la Lazio 2015/16, la fascia di capitano è un modo per sugellare ancora di più questo legame con il tecnico parmigiano. Ma la frase : “Tutto può succedere”, non è stata ben digerita dalla dirigenza biancoceleste che è pronta a valutare tutte le possibili opzioni: si parte da una base di 50 milioni di euro, qualora il giocatore non accettasse l’adeguamento di contratto pari a 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2020.

 

NESSUNA PROTEZIONE PRELMINARE – Tutto può accadere da qui fino al 31 agosto, la società capitolina non è protetta neanche dal Preliminare di Champions League, per scoraggiare le pretendeni al possibile acquisto del raffinato regista argentino. La regola è cambiata proprio in questo triennio e il paragrafo 42.07 del regolamento della Champions League parla chiaro: “Un giocatore può giocare una delle due competizioni solo con un club nella stessa stagione. Ad eccezione di quel giocatore che abbia giocato qualsiasi turno eliminatorio di Champions Lague o Europa League, il quale può essere tesserato da un altro club e partecipare a una delle due competizioni a partire dalla fase a gironi”. Quindi le big d’Europa potranno bussare alle porte di Formello fino al 31 agosto. Riuscirà Lotito a “scacciare i mercanti dal tempio”?

 

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy