archivio2015

BAY-LAZ, MOVIOLA – Tah, parata da rigore / GUARDA

bayer-lazio
Velasco Carballo nega alla Lazio un rigore clamoroso, un tocco di mano - stile parata in tuffo - a un metro dall’addizionale numero due, Del Cerro (Second category Uefa)

redazionecittaceleste

ROMA - Le scorie della finale di ritorno della supercoppa di Spagna (quella dell’espulsione di Piqué) si sono materializzate anche ieri sera: non bene (eufemismo) lo spagnolo Velasco Carballo, Élite Uefa ma - riporta corrieredellosport.it - piuttosto sbiadito ieri sera. Una su tutte: nega alla Lazio un rigore clamoroso, un tocco di mano - stile parata in tuffo - a un metro dall’addizionale numero due, Del Cerro (Second category Uefa). Per tacere dell’espulsione di Mauricio, francamente da campetto di periferia (con tutto il rispetto per le periferie...)

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------