Reja in Rai: “Lotito mi ha promesso che…”

Reja in Rai: “Lotito mi ha promesso che…”

ROMA – Al termine della partita, l’allenatore biancoceleste Edy Reja ha parlato ai microfoni della Rai: “Il Parma, rispetto a noi aveva più esperienza e qualità, c’erano tanti giovani. Il Parma ci ha graziati in più di una circostanza ed il nostro portiere ha fatto belle parati. Noi abbiamo creato…

ROMA – Al termine della partita, l’allenatore biancoceleste Edy Reja ha parlato ai microfoni della Rai: “Il Parma, rispetto a noi aveva più esperienza e qualità, c’erano tanti giovani. Il Parma ci ha graziati in più di una circostanza ed il nostro portiere ha fatto belle parati. Noi abbiamo creato due-tre occasioni, è andata male, ma alla fine è arrivato il gol che ci può dare motivazioni e carica. Complimenti ai ragazzi che hanno avuto grande cuore. Vedremo ora chi passerà tra Napoli e Atalanta. Con i gol di Perea Lotito non compra più? No, no. Mi ha promesso degli acquisti, non solo uno, io ho fatto delle richieste: è ovvio che abbiamo bisogno di alcuni rinforzi. Hernanes?ha osservato io ho parlato con il ragazzo e non mi sembra scontento. Poi è normale che se c’è un occasione di migliorare anche loro si guardano intorno, però io credo che alla fine lui rimarrà con noi”.

 


 

CONFERENZA STAMPA

L’allenatore laziale si presenta anche in conferenza per rispondere alle domande dei giornalisti: “Io ho messo in campo la squadra che stava meglio fisicamente anche perchè quelli che ho messo in campionato oltretutto non sono più ragazzini. Poi ci sono giovani che se non giocano queste partite qui non hanno mai la possibilità. Felipe Anderson ha mostrato grande carattere”. Il mister ha ripreso in mano una squadra a pezzi dopo qualche tempo di assenza: “Non si sentivano sicuri, entravano in campo con la paura: è una squadra che non riconosco. Non vedo movimenti senza palla quindi non è solo un problema di corsa e condizione fisica”.  Novaretti è uscito zoppicando: “Novaretti aveva qualche problema e ho preferito non rischiare. Non sarà nulla di grave e domenica dovrebbe esserci“. C’è molta perplessità su Biglia: “Biglia ha grande carattere ma ha bisogno di giocatre nonostante abbia mezzi e qualità: a Udine dce lo farà vedere ne sono sicuro”. Ma ecco di che tipo sono i problemi della Lazio: “Diciamo che i problemi sono di tipo fisico mentale e tattico: 30% a testa!”.


WWW.CITTACELESTE.IT – Conferenza Reja Lazio vs… di cittaceleste

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy