Bomber 2013 – Floccari batte Klose

Bomber 2013 – Floccari batte Klose

di FEDERICO TERENZI ROMA – Il 2013 volge al termine ed è tempo di bilanci in casa Lazio. Andando a fare un confronto tra gli attaccanti ancora presenti in rosa, escluso quindi Kozak, capocannoniere della scorsa edizione dell’ Europa League ed ora partito alla volta dell’ Inghilterra. Calcolando l’anno solare…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Il 2013 volge al termine ed è tempo di bilanci in casa Lazio. Andando a fare un confronto tra gli attaccanti ancora presenti in rosa, escluso quindi Kozak, capocannoniere della scorsa edizione dell’ Europa League ed ora partito alla volta dell’ Inghilterra. Calcolando l’anno solare balza subito all’ occhio un dato piuttosto curioso che riguarda i goleador biancocelesti. Floccari infatti scalza Klose e segna due goal in più del Panzer tedesco, prendendo in esame le presenze in campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Il boia ha messo a segno 11 goal, 5 in campionato e 6 in Europa League, dove sembra avere un certo feeling con la rete. Il tedesco invece si è fermato a quota 9, tutte in campionato, 5 da gennaio a maggio 2013 e quattro marcature in questa stagione. C’è da dire però che la stagione del Panzer è stata condizionata dalla lesione al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per due lunghi mesi, da gennaio a marzo, che hanno condizionato la stagione della Lazio e del tedesco che si è ripresentato con una cinquina incredibile contro il Bologna.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy