archivio2014

Petko risponde alla Lazio: “Non ho violato alcun regolamento”. Domani l’incontro con Lotito

Petko risponde alla Lazio: “Non ho violato alcun regolamento”. Domani l’incontro con Lotito - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 22.09 - Un incontro per chiarire, continuare la diatriba o lasciarsi da buoni amici. Cosa succederà domani a Roma dalle 15.30 non è dato saperlo, ma è previsto un incontro tra Claudio Lotito e Vladimir...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22.09 - Un incontro per chiarire, continuare la diatriba o lasciarsi da buoni amici. Cosa succederà domani a Roma dalle 15.30 non è dato saperlo, ma è previsto un incontro tra Claudio Lotito e Vladimir Petkovic che sarà accompagnato dal suo avvocato Paco D'Onofrio. Dopo il comunicato stampa diramato dal legale di Petkovic e la risposta dell'avvocato Gentile, Lotito ha deciso di convocare le parti. E così, appuntamento a domani. Ore 15.30. Per chiarire o per lasciarsi. Anche perché al momento Reja non è ufficialmente un tesserato della Lazio. Una situazione paradossale, che potrebbe sbloccarsi domani. (Tmw)

ROMA - La replica è arrivata, con puntualità svizzera verrebbe da dire. Vladimir Petkovic ha inviato nel primo pomeriggio alla Lazio la replica scritta alla lettera di contestazione di Lotito del 28 dicembre scorso. Lo stesso hanno fatto i due collaboratori del tecnico, anche loro sospesi: il vice Antonio Manicone e il preparatore atletico Paolo Rongoni. Nella replica Petkovic ha ribadito quanto fatto sapere pubblicamente attraverso il suo legale ieri: "Ho firmato con la nazionale svizzera il 23 dicembre, senza violare alcun regolamento. E ho subito informato la società".

 

Il tecnico è ancora a Roma: in linea puramente teorica la Lazio potrebbe revocare da un momento all'altro la sospensione e chiedergli di tornare immediatamente al lavoro. Ovviamente non succederà, anzi a Formello continua a lavorare Edy Reja. E ora che succede? Ricevuta la lettera di Petkovic, nelle prossime ore la Lazio procederà con ogni probabilità al licenziamento. Poi servirà l'ok del settore tecnico Figc per il tesseramento di Reja in vista della sfida di lunedì con l’Inter. (Gazzetta.it)

Cittaceleste.it