archivio2015

CITTACELESTE FM – Bertolani: “Ecco il mio modulo ideale per la Lazio”

modulo
Luciano Bertolani ha una soluzione per uscire dalla crisi per la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di CITTACELESTE FM in onda su Elle Radio 88,100 dalle 17,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì e su CITTACELESTE TV canale 669 dgt, è intervenuto Luciano Bertolani, ex inviato del Corriere dello Sport: “Arriva il momento che devi fare il salto di qualità. Io non so dire se è un scelta scientifica. Non so come si arrivi a scegliere allenatori come Ballardini e Petkovic, rimango scettico”.

DUE PUNTE - “Si può provare, Matri una mano la da. Io ho in testa il mio modulo ideale. L'importante è presentare una squadra che fisicamente è a posto. Io personalmente giocherei con Biglia centrale, Parolo e Candreva sulle ali e Felipe Anderson li davanti. Se avessero preso una mezz'ala vera e un terzino sinistro importante, credo che la Lazio non sarebbe stata poi così male. E' un squadra tipicamente offensiva, vale la pena sfruttare questo. Non avendo una mezz'ala di spessore, si può mettere li Candreva, sarebbe un'ipotesi affascinante. Con Kishna, Felipe Anderson e Klose di punta”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!