archivio2015

CONFERENZA – Colantuono: “Di Natale non sta molto bene. Dobbiamo tenere botta”

L'allenatore Stefano Colantuono
Di Natale resta un valore aggiunto, ma ci sono tanti acciaccati

redazionecittaceleste

ROMA - Stefano Colantuono deve fare la conta: "Di Natale - ha detto in conferenza stampa - non sta molto bene, ha avuto un problema alla schiena, ma è il nostro valore aggiunto, ha subito un pestone nella rifinitura ma non posso rinunciare a lui. Thereau anche è a rischio, lo stesso vale per Heurtaux. Voglio vedere come si comporterà la squadra con due esterni come quelli che ha la Lazio, quando giochi con il 3-4-1-2, hai bisogno di alternative, per il turnover aspetteremo le prossime partite".

AMBIENTE - "Contro la Juventus siamo stati bravi a rimanere compatti, ci hanno costretto ad abbassarci ma alla fine siamo riusciti a correre pochi rischi e portare a casa il risultato. Spero che non perdiamo il filo del discorso contro la Lazio, che reputo una delle migliori squadre del torneo. Contro la squadra di Pioli sarà una partita molto temibile, cerchiamo una nostra identità, la classifica è molto corta ancora. Mi aspetto molto da Zapata che cresce di partita in partita e non ha mai giocato 90 minuti, deve trovare ancora la migliore condizione. Forse cambieremo qualcosa, ma non abbiamo le caratteristiche per giocare con due centrocampisti".

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!