• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

De Laurenitiis: “Reja, amico mio, perdonami ma ti devo battere”

De Laurenitiis: “Reja, amico mio, perdonami ma ti devo battere”

ROMA – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli è tornato a parlare della sua squadra e dei tifosi, lanciando anche un messaggio a Reja.”I tifosi – ha detto al Tg3 regionale della Campania, come riportato da napolisoccer.net – sono la parte più importante della nostra famiglia. Vogliamo lo stadio pieno…

di redazionecittaceleste

ROMAAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli è tornato a parlare della sua squadra e dei tifosi, lanciando anche un messaggio a Reja.

I tifosi – ha detto al Tg3 regionale della Campania, come riportato da napolisoccer.net – sono la parte più importante della nostra famiglia. Vogliamo lo stadio pieno tutte le partite come avverrà domani contro la Lazio. Anche per la Finale di Coppa Italia sono stati venduti già 15mila biglietti sui 60mila disponibili, un vero successo. Ormai è chiaro che dobbiamo consolidare il nostro terzo posto vincendo più partite possibili da qui fino alla fine del torneo. Benitez l’ho scelto per la sua grande professionalità ed esperienza internazionale. Ai tifosi dico che continueremo a vincere insieme anche domani, non me ne voglia il mio amico Reja.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy