Fabrizio Maffei: “Avevo trovato uno sponsor per la Lazio, Lotito lo ha rifiutato”

Fabrizio Maffei: “Avevo trovato uno sponsor per la Lazio, Lotito lo ha rifiutato”

ROMA – Fabrizio Maffei, responsabile delle relazioni esterne della Rai e noto tifoso laziale, è stato interpellato da Radio Sei, dove ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito allo sponsor sulle maglie della Lazio che manca ormai dal 2008. “Avevo trovato uno sponsor per la Lazio – ha svelato nella…

ROMA Fabrizio Maffei, responsabile delle relazioni esterne della Rai e noto tifoso laziale, è stato interpellato da Radio Sei, dove ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito allo sponsor sulle maglie della Lazio che manca ormai dal 2008.

Avevo trovato uno sponsor per la Lazio – ha svelato nella emittente romana – si trattava di una multinazionale dello sport molto importante.L’ho comunicato al presidente della Lazio che però ha declinato l’offerta ritenendola quasi offensiva, lasciandomi interdetto. Credo che la sua intenzione fosse quella di mantenere la maglia ‘pulita’.In un calcio come questo, dove le risorse economiche sono ridotte, qualsiasi introito può essere fondamentale, questa strategia francamente non la comprendo affatto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy