archivio2015

LE VOCI – Venturin: “Lazio, col Napoli sarà uno spettacolo”

Milan
"Ci sono tanti giocatori di qualità in campo, di livello internazionale. Sarà un match che non tradirà le attese"

redazionecittaceleste

ROMA - E' un doppio ex che si aspetta grande spettacolo per domenica sera tra napoli e Lazio. Giorgio Venturin vede innanzitutto una squadra, quella partenopea, che si è rimessa sui binari giusti. "Qualche difficoltà iniziale poteva essere messa in preventivo, la strada sembrava in salita e invece l'aria dell'Europa ha fatto bene a tanti calciatori. E' chiaro che una gara non può cambiare tutto - dice a Tuttomercatoweb.com - il Napoli deve crescere e non ha ancora risolto i propri problemi. Ora serve regolarità".

E anche equilibrio di squadra?

"Il Napoli è sempre stato una squadra molto ben attrezzata da metà campo in avanti, mentre dietro ha avuto qualche difficoltà. l'equilibrio si trova tutti insieme, la fase difensiva va fatta tutti insieme".

La Lazio che impressione le ha fatto?

"In Europa ha buttato tre punti ma c'è ugualmente la possibilità di passare il girone. in campionato così così, il ko col Chievo brucia ancora. I biancocelesti comunque hanno adesso più certezze rispetto al Napoli. E Matri è il giocatore che mancava".

Napoli-Lazio come sarà?

"Offrirà grande spettacolo. Ci sono tanti giocatori di qualità in campo, di livello internazionale. Sarà un match che non tradirà le attese".

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!