">

LIVE – Baldissoni: “Lazio a -8”

LIVE – Baldissoni: “Lazio a -8”

“Un grande applauso a chi è sceso in campo, la difesa è stata spesso criticata, oggi ha risposto alla grande contro la Lazio”

" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/6/2015/11/Mauro-Baldissoni-546245-320x214.jpg?v=" alt="" />

ROMA – Baldissoni a RomaTV: “Il derby implica maggiori difficoltà, oggi i ragazzi l’hanno affrontata benissimo. Abbiamo avuto tanti impegni di livello, volevamo vincerle tutte, abbiamo perso immeritatamente a Milano ma siamo soddisfatti. Abbiamo tanta qualità, c’è stato un grande approccio da parte nostra questa volta, dovevamo vincere per forza, oggi la vittoria ha un valore doppio, ora la Lazio è -8. Siamo migliorati in questa stagione, merito anche del lavoro svolto e dei nuovi acquisti. La squadra è costruita per vincere, ma c’è differenza da poter a voler vincere, dobbiamo costruire questa mentalità ogni giorno, per ogni metro nel campo, la squadra sta crescendo anche in questo. Finalmente non abbiamo preso gol, poi abbiamo smentito la presunta insufficienza della Roma, avevamo tante assente soprattutto a centrocampo, ma nonostante questo abbiamo dominato il gioco e il campo. Un grande applauso a chi è sceso in campo, la difesa è stata spesso criticata, oggi ha risposto alla grande contro la Lazio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy