archivio2015

MERCATO LIVE / Baiocchini (SkySport) a Cittaceleste: “Lazio? Una cessione importante possibile già a gennaio. E c’è un solo indiziato…”

MERCATO LIVE / Baiocchini (SkySport) a Cittaceleste: “Lazio? Una cessione importante possibile già a gennaio. E c’è un solo indiziato…” - immagine 1
Emanuele Baiocchini di Sky Sport ha fatto il punto sul mercato della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Emanuele Baiocchini, giornalista esperto di mercato di Sky Sport 24, è intervenuto all'interno di CITTACELESTE FM, in onda sugli 88,100 di Elle Radio e su CITTACELESTE TV canale 669 del digitale, dal lunedì al venerdì, dalle 17,30 alle 19,30. Ecco le sue parole. “Per la difesa non c'è un nome deciso e scelto dalla società. Al momento tanno valutando gli obiettivi reali. Sui portieri qualcosa in più si muove. Marchetti? Si sta parlando da tanto tempo sul rinnovo del contratto, di solito si decide tutto prima. La Lazio quindi si è cautelata con Kalinic che costa 5 milioni, nel caso in cui non ci si metta d'accordo con Marchetti. Dei movimenti ci sono, Tare era in Albania fino a ieri sera, non ci sono state missioni, ma con Lotito ci sono stati contatti telefonici, il presidente è ancora a Cortina, da quello che ci risulta. Piaceva molto Basa, Zouma può piacere alla Lazio, ma è sempre difficile lavorare con i biancocelesti sul mercato. El Shaarawy? L'idea è nata nel momento in cui hanno chiesto Keita alla Lazio. Il faraone ha molte richieste. Una cessione importante la Lazio potrebbe doverla fare già a gennaio, più che Felipe Anderson credo che l'indiziato principale sia Keita. Il senegalese per me vale 13/14 milioni di euro, la Lazio ovviamente ne chiede 20, questo è il gioco delle parti”.