archivio2014

Nesta e il ritorno alla Lazio: “Ormai conosco solo il magazziniere”

Nesta e il ritorno alla Lazio: “Ormai conosco solo il magazziniere” - immagine 1
Alessandro Nesta, da Coverciano, dove sta seguendo il corso per diventare allenatore, ha parlato del Milan di Inzaghi, dichiarandosi fiducioso sulle possibilità dei rossoneri di conseguire gli obiettivi fissati a inizio stagione. "Il Milan...

redazionecittaceleste

Alessandro Nesta, da Coverciano, dove sta seguendo il corso per diventare allenatore, ha parlato del di Inzaghi, dichiarandosi fiducioso sulle possibilità dei rossoneri di conseguire gli obiettivi fissati a inizio stagione.

 "Il Milan - ha affermato - può arrivare fra le prime 3 e provare l'anno prossimo a fare una buona Champions League. Anche se prima giocava per vincerla... Il Milan attuale è una buona squadra, ma non è più quello di prima. Ora non può competere con certe squadre come Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid".

Nesta ha promosso il lavoro svolto finora da Pippo Inzaghi: "Sta facendo bene, ma non è facile, - ha spiegato l'ex rossonero - Una volta il club poteva spendere tanto, mentre ora non più". 

L'augurio di Nesta è che il Milan torni la squadra vincente del passato: "Tutti stanno cercando di dare il meglio nel Milan, - ha concluso l'ex capitano della Lazio - dal presidente a Galliani, fino ad arrivare a Pippo. Speriamo che in futuro le cose possano cambiare".

Quindi l'ex difensore, intervistato da 'Sky Sport', non lesina i complimenti per il Ct Conte: "Ha un progetto vincente, è uno che non accetta di arrivare secondo, che vuole vincere sempre. E' una grande scelta per la Nazionale, il top. Balotelli? Credo che in un gruppo solido anche uno che può andar fuori strada viene tenuto e rimesso in riga”.

Infine Nesta esclude un suo ritorno alla Lazio, e spiega: "Sono contento che vada bene, ma di persone che conosco c’è solo il magazziniere. Lotito? Non lo conosco, non ci ho mai parlato e dunque non posso dare giudizi". (Goal.com)