archivio2014

Reja a Mediaset: ” Per l’attacco parlerò col presidente”

Reja a Mediaset: ” Per l’attacco parlerò col presidente” - immagine 1
ROMA - Intervistato da Mediaset, il tecnico della Lazio Edy Reja ha commentato il pareggio contro il Bologna: "Non siamo freschi dal punto di vista fisico. Pensavo ci fosse più brillantezza, ma non è così. Ci manca la...

redazionecittaceleste

ROMA - Intervistato da Mediaset, il tecnico della Lazio Edy Reja ha commentato il pareggio contro il Bologna: "Non siamo freschi dal punto di vista fisico. Pensavo ci fosse più brillantezza, ma non è così. Ci manca la profondità, così non va bene. Il problema non è il pareggio, il punto ce lo teniamo, ma da valutare è la prestazione. Questa squadra può fare molto di più".

Quale è il ruolo più adatto per Hernanes? "Attualmente non è freschissimo, l'ho messo come mezzala per fargli trovare la condizione. Poi, magari, lo riporto sulla trequarti quando vedrò che sta meglio fisicamente".

Serve più un difensore o un attaccante? "In difesa le soluzioni le abbiamo. Per l'attacco parlerò col presidente, vedremo se ci sarà la possibilità di acquistare giocatori in grado veramente di fare la differenza".

A febbraio torna Mauri. "E' uno di quelli che ha la capacità di attaccare gli spazi. E' un giocatore che ci serve, ma prima di arrivare a febbraio ci sono parecchi incontri in programma".

Cosa è mancato stasera alla squadra? "Abbiamo trovato equilibri in difesa, Biava e Dias hanno disputato una buona gara. In mezzo al campo, invece, mancava brillantezza. Tutte e due le squadre hanno qualche problema, probabilmente condizionate dai risultati non positivi". (Tmw)

Cittaceleste.it