Reja a Mediaset: ” Per l’attacco parlerò col presidente”

Reja a Mediaset: ” Per l’attacco parlerò col presidente”

ROMA – Intervistato da Mediaset, il tecnico della Lazio Edy Reja ha commentato il pareggio contro il Bologna: “Non siamo freschi dal punto di vista fisico. Pensavo ci fosse più brillantezza, ma non è così. Ci manca la profondità, così non va bene. Il problema non è il pareggio, il…

ROMA – Intervistato da Mediaset, il tecnico della Lazio Edy Reja ha commentato il pareggio contro il Bologna: “Non siamo freschi dal punto di vista fisico. Pensavo ci fosse più brillantezza, ma non è così. Ci manca la profondità, così non va bene. Il problema non è il pareggio, il punto ce lo teniamo, ma da valutare è la prestazione. Questa squadra può fare molto di più”.

Quale è il ruolo più adatto per Hernanes?
“Attualmente non è freschissimo, l’ho messo come mezzala per fargli trovare la condizione. Poi, magari, lo riporto sulla trequarti quando vedrò che sta meglio fisicamente”.

Serve più un difensore o un attaccante?
“In difesa le soluzioni le abbiamo. Per l’attacco parlerò col presidente, vedremo se ci sarà la possibilità di acquistare giocatori in grado veramente di fare la differenza”.

A febbraio torna Mauri.
“E’ uno di quelli che ha la capacità di attaccare gli spazi. E’ un giocatore che ci serve, ma prima di arrivare a febbraio ci sono parecchi incontri in programma”.

Cosa è mancato stasera alla squadra?
“Abbiamo trovato equilibri in difesa, Biava e Dias hanno disputato una buona gara. In mezzo al campo, invece, mancava brillantezza. Tutte e due le squadre hanno qualche problema, probabilmente condizionate dai risultati non positivi”. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy