archivio2014

Ternana, Crecco protagonista nel 3-5-2: “Lo facevo anche alla Lazio”

Ternana, Crecco protagonista nel 3-5-2: “Lo facevo anche alla Lazio” - immagine 1
Intervista con Ivano Mari a Tele Galileo per Luca Crecco. Il centrocampista ha commentato così il suo momento e quello della squadra: "Dobbiamo continuare su questa strada. Sono contento dell'assist ad Avenatti, devo dire che...

redazionecittaceleste

Intervista con Ivano Mari a Tele Galileo per Luca Crecco. Il centrocampista ha commentato così il suo momento e quello della squadra: "Dobbiamo continuare su questa strada. Sono contento dell'assist ad Avenatti, devo dire che con Felipe mi trovo molto bene. Il modulo? Questo 3-5-2 funziona bene, siamo ben coperti in campo e attacchiamo con più uomini in fase offensiva. Direi che è il modulo ideale".

Crecco si vede protagonista da mezz'ala: "Mi trovo benissimo perché lo facevo alla Lazio, sia da quinto di sinistra che da mezz'ala. La crisi è stata spazzata via - prosegue Luca -, siamo usciti fuori e ora bisogna andare avanti. Dopo Bari abbiamo preso fiducia, stiamo anche trovando più spesso il gol. Siamo una squadra che dà tutto quel che ha, vogliamo sempre vincere".

Un parere anche su questa Serie B: "Il campionato è aperto, siamo tutti lì a tre o quattro punti dai playoff. Vogliamo andare a Frosinone a vincere per salire ancora. Sento questa partita, come tutte le altre: puntiamo i tre punti: loro hanno entusiasmo e giocano bene. Dovremo essere aggressivi come loro". (www.ternananews.it)