archivio2015

VITTORIA – Pioli: “Abbiamo superato un momento difficile. Scudetto? Le favorite sono Juve, Napoli e Roma, che hanno speso di più…”

VITTORIA – Pioli: “Abbiamo superato un momento difficile. Scudetto? Le favorite sono Juve, Napoli e Roma, che hanno speso di più…” - immagine 1
Le parole di Stefano Pioli rilasciate a Premium al termine del match col Torino

redazionecittaceleste

(Pubblicata ieri 25/10)  ROMA - Al termine del match fra Lazio e Torino,  Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di PremiumSport. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. "Scudetto? Noi dobbiamo essere competitivi, punto e basta. Dobbiamo giocare sempre così. I nostri hanno dei valori importanti, lavorano sempre bene. Abbiamo superato un momento difficile: ora dobbiamo insistere senza guardare la classifica. Anderson? A volte mi fa venire voglia di cambiarlo... (sorride ndr), ma poi dimostra sempre di avere grandissime qualità. Classifica? Siamo solo all'inizio e se c'è una squadra che ha fatto meno di quello che ci si aspettava è solo la Juve. Eppure, ha i numeri per tornare grande. Juve, Roma e Napoli sono le favorite anche perchè hanno speso di più. E lo stanno facendo da tanti anni. Comunque per stasera siamo soddisfatti: la squadra è stata unita, siamo stati bravi".

Cittaceleste.it