Cannavaro-Lazio: situazione in evoluzione. L’agente però allontana l’ipotesi trasferimento…

Cannavaro-Lazio: situazione in evoluzione. L’agente però allontana l’ipotesi trasferimento…

ROMA – Intervenuto ai microfoni di “Radio Marte”, l’agente di Paolo Cannavaro ha commentato l’esclusione dai titolari del difensore del Napoli, finito ai margini del progetto partenopeo: «Aveva degli indurimenti, penso sia questo il motivo per il quale non è stato convocato», ha dichiarato il procuratore Enrico Fedele. Niente sfida…

ROMA – Intervenuto ai microfoni di “Radio Marte”, l’agente di Paolo Cannavaro ha commentato l’esclusione dai titolari del difensore del Napoli, finito ai margini del progetto partenopeo: «Aveva degli indurimenti, penso sia questo il motivo per il quale non è stato convocato», ha dichiarato il procuratore Enrico Fedele. Niente sfida contro l’Hellas Verona, dunque, per l’ex capitano azzurro.

MERCATO – L’agente ha, inoltre, escluso eventuali discorsi di mercato per gennaio, viste le voci che hanno accostato Cannavaro a Lazio e Inter. La situazione, però, resta in evoluzione e non è da escludere un assalto, in particolare della società biancoceleste, per rinforzare la retroguardia di Edy Reja. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy