Di Marzio sicuro: “La Lazio punta Gabriel. Ha paura di una squalifica per Berisha”

Di Marzio sicuro: “La Lazio punta Gabriel. Ha paura di una squalifica per Berisha”

ROMA – Capitolo portieri sempre a tenere banco in casa Lazio. Secondo quanto riportato da Di Marzio, Lotito avrebbe chiesto informazioni su Gabriel del Milan, c’è un pò d timore per una possibile squalifica di Berisha, ricordiamo infatti la querelle tra Lazio e Chievo Verona quest’ estate con il portiere…

ROMA – Capitolo portieri sempre a tenere banco in casa Lazio. Secondo quanto riportato da Di Marzio, Lotito avrebbe chiesto informazioni su Gabriel del Milan, c’è un pò d timore per una possibile squalifica di Berisha, ricordiamo infatti la querelle tra Lazio e Chievo Verona quest’ estate con il portiere albanese finito poi alla Lazio, al termine di un lungo braccio di ferro.

Ecco quanto riportato dal sito del giornalista noto esperto di calciomercato: “La caccia al portiere prosegue. La Lazio si guarda attorno, ed oltre ad Andujar individua un altro obiettivo. La società biancoceleste, infatti, oggi ha incontrato il Milan chiedendo Gabriel. La Lazio cerca un altro portiere, perché sembra preoccupata di una possibile squalifica per Berisha. L’ultima idea porta a Gabriel. La Lazio lo punta, si continuerà a parlare.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy