archivio2014

Ribaltone Djordjevic, dalla Francia: “Ecco le offerte di Lazio e Inter”

Ribaltone Djordjevic, dalla Francia: “Ecco le offerte di Lazio e Inter” - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 21.10 - Mercato365.com fa il punto della situazione. Secondo quanto riportato dal sito web francese, l'attaccante serbo avrebbe già preso l'impegno con la Lazio per la firma su un pre-contratto da 1,5 milioni di euro...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 - Mercato365.com fa il punto della situazione. Secondo quanto riportato dal sito web francese,  l'attaccante serbo avrebbe già preso l'impegno con la Lazio per la firma su un pre-contratto da 1,5 milioni di euro l'anno in vista di un trasferimento a parametro zero a giugno. L'accordo sarebbe dovuto arrivare nei prossimi giorni, ma l'inserimento dell'Inter ha riaperto tutto. L'offerta del club di Thohir è di poco superiore a quella dei biancocelesti: 1,6 milioni di euro a stagione al giocatore e 1 milione al Nantes per portarlo subirlo a Milano. La palla adesso è nelle mani di Djordjevic, che intanto è stato convocato per l'incontro di domani sera con il PSG.

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 - Djordjevic si riavvicina di nuovo alla Lazio. Il manager del calciatore, Alessandro Lucci, dopo aver parlato con l’Inter oggi ha avuto un lungo colloquio con il diesse biancoceleste Igli Tare e con il presidente Lotito, dal quale il club di Formello sembra essere uscito ancora più rafforzato rispetto a qualche giorno fa, dove era stata trovata l’intesa da formalizzare per giugno. Ma non è ancora fatta del tutto, e non solo perché mancano le firme sui contratti.IL GIORNO DEL DEFINITIVO SI? - Lucci, ormai non solo procuratore ma diventato vero e proprio intermediario dell’operazione, è partito per la Francia, dove, oltre a vedere Djordjevic, si incontrerà pure con il Nantes per presentare l’offerta d’acquisto dell’Inter che pare essere intorno ai 500.000 euro. Una curiosità: da tre giorni in Francia ci sono due dirigenti del Trabzonspor che, dopo aver trovato l’accordo economico con il club francese, 2 milioni di euro, stanno cercando in tutti i modi di convincere Filip ad accettare il trasferimento in Turchia, ma il calciatore non ne vuole sapere. Probabilmente domani, insieme al suo manager, il serbo scioglierà ogni riserva. E la forte sensazione, nonostante le pressioni di varie squadre, è che alla fine possa mantenere la parola data qualche giorno fa proprio alla Lazio. (Ilmessaggero.it)

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - L’Italia nel destino, a gennaio oppure a giugno. Filip Djordjevic riflette, sono ore importanti per il suo futuro. L’accordo con la Lazio per la prossima stagione era già stato trovato, ma ieri l’Inter ha rilanciato incontrato l’agente Alessandro Lucci. Oggi, Lucci, volerà in Francia per incontrare Djordjevic e discutere del futuro. Questa mattina, invece, altro summit con la Lazio che sta aspettando la decisione del calciatore. Lucci vola in Francia, con il futuro di Djordjevic da decidere. (Gianlucadimarzio.com)

(18 GENNAIO) AGGIORNAMENTO ORE 00.08 - Ora la palla passa a Djordjevic. L’agente del giocatore sta sondando il terreno, le proposte sono molte. L’Inter si è fatta avanti in questi ultimi minuti, i nerazzurri possono prenderlo con un indennizzo di 500 mila euro. Lucci, agente di Djordjevic, adesso parlerà col suo assistito valutando l’opzione migliore. C’è già un impegno di massima con la Lazio di Lotito (la firma è/era prevista tra 10 giorni), il progetto tecnico biancoceleste sembra essere considerato più adatto alla crescita del ragazzo. L’Inter però rilancia sull’ingaggio offrendo leggermente di più rispetto a quello che la Lazio aveva precedentemente pattuito col giocatore. E dire che Djordjevic sarebbe dovuto essere già del Trabzonspor: la curiosità è che il Nantes lo avevo ceduto per 1 milione di euro al club turco. Il giocatore però ha declinato l’offerta proprio sul filo di lana. Ora le carte sono scoperte, tocca a Djordjevic. Il futuro è nelle sue mani. (GianlucaDiMarzio.com)

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Luca Marchetti, esperto di mercato Sky, ha fatto il punto circa la trattativa che vedrebbe il giocatore del Nantes Filip Djordjevic, inseguito da Inter e Lazio.  "La Lazio è in vantaggio, anche se l'intermediario nella trattativa Lucci ha incontrato la dirigenza dell'Inter, che vorrebbe portare il giocatore in Italia sin da subito. I biancocelesti, però, partono in pole, perchè sono stati i primi a muoversi".



AGGIORNAMENTO ORE 19:11 - Non si placa la telenovela Djordjevic che si arricchisce di un  nuovo capitolo. Ora a parlare è il direttore generale del Nantes, Frank Kita. Ecco cosa ha detto ai microfoni di calciomercato.com: " Contatti con l'Inter? No, non ne abbiamo avuti. Se l'Inter lo vuole subito deve parlare con noi. Al Nantes noi tutti pensiamo che abbia già firmato con la Lazio. Come si troverà in Italia? Lasciamolo prima arrivare, poi si vedrà. Intanto adesso è un giocatore del Nantes. Inter a gennaio o Lazio a giugno? Noi preferiamo che resti qui, anzi vorremmo allungare il suo contratto."

AGGIORNAMENTO ORE 18:41 - Djordjevic tra Lazio e Inter, dopo l' inserimento dei nerazzurri la prospettiva è solo una come rivela Gianluca Di Marzio: " Ora la palla passa a Djordjevic. L’agente del giocatore sta sondando il terreno, le proposte sono molte. L’Inter si è fatta avanti in questi ultimi minuti, i nerazzurri possono prenderlo con un indennizzo di 500 mila euro. Lucci, agente di Djordjevic, adesso parlerà col suo assistito valutando l’opzione migliore. C’è già un impegno di massima con la Lazio di Lotito (la firma è/era prevista tra 10 giorni), il progetto tecnico biancoceleste sembra essere considerato più adatto alla crescita del ragazzo. L’Inter però rilancia sull’ingaggio offrendo leggermente di più rispetto a quello che la Lazio aveva precedentemente pattuito col giocatore. E dire che Djordjevic sarebbe dovuto essere già del Trabzonspor: la curiosità è che il Nantes lo avevo ceduto per 1 milione di euro al club turco. Il giocatore però ha declinato l’offerta proprio sul filo di lana. Ora le carte sono scoperte, tocca a Djordjevic. Il futuro è nelle sue mani."

(fonte:gianlucadimarzio.com)

FLASH - Incredibile: tutto fatto per Djordjevic alla Lazio? Quasi. Stando a quanto riportato poco fa da Sky il direttore sportivo dell'Inter, Ausilio, sarebbe a colloquio con l'agente del calciatore. La squadra nerazzurra, infatti, avendo un posto da extracomunitario libero potrebbe acquistarlo già in questa finestra di mercato. A breve, potrebbero esserci significativi aggiornamenti.

Cittaceleste.it