E’ SEMPRE MERCATO – Khedira poco affidabile? Per la Juve c’è Biglia: assalto possibile a gennaio

E’ SEMPRE MERCATO – Khedira poco affidabile? Per la Juve c’è Biglia: assalto possibile a gennaio

Regista di centrocampo molto apprezzato dalla Juventus, Lucas Biglia, giocatore classe 1986 della Lazio e della nazionale argentina, potrebbe finire sul mercato già a gennaio

LA BOMBA - Biglia si è accordato con il Real Madrid, Tare cerca un nuovo centrocampista

MERCATO / REPUBBLICA / ROMA – Regista di centrocampo molto apprezzato dalla Juventus, Lucas Biglia, giocatore classe 1986 della Lazio e della nazionale argentina, potrebbe finire sul mercato già a gennaio, vista la volontà di non rinnovare il contratto che, attualmente, lo lega ai capitolini fino al 2018: secondo quanto svelato da “La Repubblica” e riportato da Tmw, il club maggiormente interessato al ragazzo sarebbe il Manchester United, anche se i bianconeri potrebbero tentare l’approccio con la Lazio qualora Sami Khedira, giocatore che dovrebbe rientrare a breve in squadra dopo l’infortunio patito in estate, non dovesse dare le giuste garanzie a livello fisico a mister Allegri. A gennaio potrebbe partire l’assalto di Marotta e Agnelli. Lotito, si farà trovare pronto?

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy