archivio2014

L’uomo dei gol impossibili ha detto sì. Ora manca solo una cosa…

L’uomo dei gol impossibili ha detto sì. Ora manca solo una cosa… - immagine 1
ROMA - L’uomo dei gol impossibili ha detto sì: come riportato questa mattina dal Corriere della Sera, c'è stato un altro scatto nel giro di incastri che porta Fabio Quagliarella alla Lazio. Prima scelta di Edy Reja che, dopo...

redazionecittaceleste

ROMA - L’uomo dei gol impossibili ha detto sì: come riportato questa mattina dal Corriere della Sera, c'è stato un altro scatto nel giro di incastri che porta Fabio Quagliarella alla Lazio. Prima scelta di Edy Reja che, dopo aver rimesso in carreggiata la squadra con un paio di vittorie e un pareggio, già pensa a ridisegnare il modulo con due punte, potrebbe arrivare in prestito e firmare un triennale a 1,5 milioni a stagione. C’è l’ok del giocatore, ci sono l’entusiasmo del tecnico e la sostenibilità economica (riscatto in estate intorno ai 5 milioni).

 

Manca che la Juve trovi un’alternativa. Fino a quel momento non arriverà il terzo sì, quello essenziale e definitivo, per completare un attacco che, almeno in Coppa Italia, ha scoperto le potenzialità di Brayan Perea.

Cittaceleste.it