archivio2014

LIVE – Telenovela Hernanes, parla Lotito: “20 milioni? E’ ancora della Lazio”

LIVE – Telenovela Hernanes, parla Lotito: “20 milioni? E’ ancora della Lazio” - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 19.23 - Sulla vicenda Hernanes parla anche il presidente Claudio Lotito:"La Lazio chiede 20 milioni per Hernanes? Non sono discorsi da fare, - ha detto a calciomercato.com - noi non chiediamo niente. Contatti con...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19.23 - Sulla vicenda Hernanes parla anche il presidente Claudio Lotito:"La Lazio chiede 20 milioni per Hernanes? Non sono discorsi da fare, - ha detto a calciomercato.com - noi non chiediamo niente. Contatti con l'Inter? Hernanes è della Lazio. Arrivederci, arrivederci…"

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Le ultime indicazioni di Mazzarri sono chiare: se bisogna fare uno sforzo va fatto per Hernanes. Non un centrocampista qualunque, perché altrimenti tanto vale restare così: uno forte forte, un vero valore aggiunto, un giocatore che possa essere uno dei principali punti di ripartenza anche dell’Inter che sarà. Insomma: un rinforzo non solo per la squadra che dovrà fare il meglio possibile da qui a maggio, ma anche per quella che dal prossimo luglio, ancora con lui in panchina, dovrà aprire nuove pagine di un nuovo libro. In una parola sola, appunto, Hernanes. "Per ora - dice l’agente del brasiliano Joseph Lee - la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi". L’affare è comunque caldo, ma Lotito chiede non meno di 18 milioni. (Gazzetta.it)

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 (22/01) - Nuova telenovela in vista. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica ci sarebbero le possibilità per uno scambio Hernanes-Guarin, fra Lazio e Inter. L'operazione, per quanto risulti difficile, potrebbe essere avviata in giornata. Lotito fino ad oggi, è stato irremovibile: vuole almeno 20 milioni di euro. Cambierà idea?

AGGIORNAMENTO ORE 16:02 - A fare luce sulla situazione Hernanes ci pensa iil suo procuratore, Joseph Lee: "Al momento non ci sono stati contatti fra Inter e Lazio - ha detto a calciomercato.com -, e nessuno, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finchè non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi. Milano destinazione gradita? Se le società trovassero un accordo e arrivasse un'offerta a me allora inizierò a parlarne con il giocatore. Ma per ora non c'è stato ancora nessun contatto."

AGGIORNAMENTO ORE 15:10 - Per quanto riguarda l'inserimento di Mauro Icardi nella trattativa per Hernanes, la redazione di tuttomercatoweb.com, ha contattato l'entourage del calciatore argentino che non sa nulla sull'eventualità di questo inserimento nell'affare Hernanes, quindi, al momento, tutto tace.

AGGIORNAMENTO ORE 14:33 - L' Inter ha bisogno di fare cassa per trovare i soldi per comprare Hernanes. Per trovarli, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore da mettere sull' altare sacrificale è Andrea Ranocchia molto vicino al Borussia Dortmund. Il centrale difensivo viene valutato 9 milioni di euro, quei soldi potrebbero quindi diventare un anticipo per arrivare al Profeta.

AGGIORNAMENTO ORE 13:37 - Secondo Sky Sport l'asse Lazio-Inter rimane caldissimo. Lotito ha chiesto 20 milioni per Hernanes senza contropartite tecniche, il proprietario della Lazio punta forte al rinnovo del contratto per poi alzare il prezzo nel mese di giugno.

ROMA - Si infiamma sempre di più il mercato della Lazio, il suo oggetto del desiderio più importante, il brasiliano Hernanes è appetito da moltissime squadre. Secondo quanto riportato da panorama.it, Thohir vuole fare di tutto per portarlo alla Pinetina, l' ultima offerta è di 9 milioni cash e riscatto obbligatorio fissato per giugno, oppure 10 milioni e la metà del cartellino di Icardi che piace molto al direttore sportivo Igli Tare.

Joseph Lee è ora in Spagna per raccogliere l'offerta dell' Atletico Madrid che stravede per lui. Occhio però all' Inghilterra dove United e Liverpool farebbero carte false per il Profeta. Come riporta il portale Liverpool transfert news, Brendan Rodgers lo avrebbe indicato come giocatore ideale per il centrocampo dei Reds. Al momento però si parla solo di sondaggi, non c'è alcuna offerta concreta.

Cittaceleste.it