#MERCATOLIVE – Borini: Viola avanti. La Lazio…

#MERCATOLIVE – Borini: Viola avanti. La Lazio…

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale la Fiorentina sarebbe in vantaggio sulla Lazio per Borini. Al momento, si potrebbe trovare un’intesa su un’offerta da 5 milioni di euro. Lunedì, potrebbe essere il giorno chiave. Sia in un senso che nell’altro.…

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale la Fiorentina sarebbe in vantaggio sulla Lazio per Borini. Al momento, si potrebbe trovare un’intesa su un’offerta da 5 milioni di euro. Lunedì, potrebbe essere il giorno chiave. Sia in un senso che nell’altro.

ROMA – Borini al centro del mercato, tante le squadre interessate all’attaccante in uscita dal Liverpool. Dal West Ham alla Fiorentina, passando per la Lazio. La pista inglese si allontana però. Motivo? Semplice: l’uscita dall’Europa League per mano dell’Astra Giurgiu complica la trattativa del West Ham. La Fiorentina – scrive gianlucadimarzio.com nella notte –  sta lavorando, soprattutto dal punto di vista economico. C’è da convincere il giocatore, segnali positivi. Il progetto piace all’attaccante, si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

 

E la Lazio? Molto dipenderà anche dall’esito dei preliminari di Champions contro il Bayer Leverkusen. Anche qui, trattativa in corso. Al momento, la Lazio ha l’accordo con il giocatore ma non quello con la società proprietaria del cartellino, a cui avrebbe proposto 2,5 milioni di euro più altri 2,5 milioni di bonus.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy