Pato, scatto Champions. Premium Sport: “La Lazio lo vuole”

Pato, scatto Champions. Premium Sport: “La Lazio lo vuole”

1 Commento
MERCATO - Pato vicino al ritorno in Europa. In estate ci pensò la Lazio

ROMA – Focus mattutino di calciomercato anche da parte di Premium Sport. Sulle frequenze di Italia Uno bel punto sulla Lazio da parte dell’emittente Mediaset. In studio Paolo Bargiggia che ha parlato delle mosse dei biancocelesti sul fronte acquisti: “Stefano Mauri è vicinissimo a vestire la casacca della Lazio. Non è però considerato un colpo da parte dei tifosi e per questo, in caso di passaggio del turno, Lotito farà sicuramente un colpo. Si è parlato tanto di Balotelli ma la verità è che Tare lo vuole mentre Lotito ha più volte detto di no al ds. Difficile dunque che la trattativa vada in porto (a noi risulta il contrario, che a Tare non piaccia e a Lotito si ndr). Il vero obiettivo concreto, con un posto da extracomunitario libero, è Pato. La Lazio ha riallacciato i contatti e se passerà contro il Bayer Leverkusen proverà a riportare in Italia l’ex attaccante del Milan, ora al Corinthians. Un’operazione suggestiva per un calciatore comunque giovane”.  In quanto a numeri non ha tutti i torti. Pato è un classe 1989, ha solo 25 anni, in carriera ha comunque collezionato 317 partite mettendo a segno la bellezza di 123 reti. Cifre importanti se sommate a quelle in Nazionale dove su 27 convocazioni è andato in gol 10 volte, 38esimo nella storia del Brasile. Pato e la Lazio, qualcosa che suggestiona i tifosi, anche più di Balotelli.

Cittaceleste

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. faber - 2 anni fa

    La Lazio ha bisogno di giocatori affermati,e’giusto comprare giovani promesse,ma ad un passo dall’Europa che conta non si puo’ sbagliare(Alfaro,,Kakuta,ecc..)Pato e’ un giocatore fortissimo ed e’ già’ ambientato nel campionato italiano,ti garantisce minimo 10 goals.
    Alla Lazio serve un centravanti come Pato o lo stesso Balotelli .I centravanti attuali non ti garantiscono quella sicurezza o quella sensazione che quando toccano palla puo’succedere qualcosa da un momento all’altro.Klose e’ fortissimo in aerea ma non ha un gran tiro dalla distanza ,Djordjevic ha grande animo ma non salta mai l’uomo.
    Serve un centravanti veloce che salta l’uomo e che abbia un forte tiro.
    Tipo Signori,Giordano,Casiraghi,Salas,Neymar,Aguero,Tevez,Lavezzi,
    Si a Pato,si a Balotelli, si a giocatori con personalita’…..e velocita’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy