Pedullà: “Per Cannavaro alla Lazio, importante l’incontro in Coppa Italia”

Pedullà: “Per Cannavaro alla Lazio, importante l’incontro in Coppa Italia”

ROMA – Tramite il suo sito ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sull difensore del Napoli Paolo Cannavaro. Oltre l’interesse della Lazio, come noto, sul giocatore c’è anche l’occhio dell’Inter: “La Lazio sta valutando diverse soluzioni per regalare a Reja un rinforzo in difesa. Tra i…

ROMA – Tramite il suo sito ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sull difensore del Napoli Paolo Cannavaro. Oltre l’interesse della Lazio, come noto, sul giocatore c’è anche l’occhio dell’Inter: “La Lazio sta valutando diverse soluzioni per regalare a Reja un rinforzo in difesa. Tra i pensieri della dirigenza biancoceleste c’è Paolo Cannavaro, un discorso che può decollare e chiudersi dopo la partita di Coppa Italia tra partenopei e capitolini di mercoledì.

 

Ci sono stati dei contatti tra i due club, c’è il gradimento del tecnico goriziano, ma bisogna tener conto del fatto che Cannavaro non vorrebbe andare via per sei mesi e poi tornare all’ombra del Vesuvio. La situazione resta aperta, presto ci saranno nuovi aggiornamenti”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy