Pedullà sicuro: “La Juve studia il rinnovo di Quagliarella”

Pedullà sicuro: “La Juve studia il rinnovo di Quagliarella”

ROMA – Fabio Quagliarella, nonostante le smentite di rito resta un obiettivo concreto di mercato per la Lazio ma anche per altre squadre molto attratte dalla possibilità di usufruire dei servigi delle prestazioni del folletto di Castellamare di Stabia. Secondo quanto riportato sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà, grande esperto…

ROMA – Fabio Quagliarella, nonostante le smentite di rito resta un obiettivo concreto di mercato per la Lazio ma anche per altre squadre molto attratte dalla possibilità di usufruire dei servigi delle prestazioni del folletto di Castellamare di Stabia. Secondo quanto riportato sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà, grande esperto di calciomercato, apre ad una nuova prospettiva:

Se Quagliarella non dovesse lasciare la Juventus in questa sessione di mercato, appetito da diversi club tra cui Fiorentina e Samp, per la Viola potrebbe essere una sorta di acconto per Quadrado, la Juventus ha pronto il prolungamento di contratto per lui dal 2015 al 2016. Per ora la situazione è calma.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy