Radu, spunta il Milan!

Radu, spunta il Milan!

ROMA – AAA cercasi terzino sinistro. La storia si ripete, negli ultimi dieci anni il Milan si è messo alla caccia di un esterno difensivo in grado di garantire qualità e qualità, senza grandi fortune. A gennaio suonerà ancora la stessa musica, con un budget limitato Galliani valuterà tutte le…

ROMA – AAA cercasi terzino sinistro. La storia si ripete, negli ultimi dieci anni il Milan si è messo alla caccia di un esterno difensivo in grado di garantire qualità e qualità, senza grandi fortune. A gennaio suonerà ancora la stessa musica, con un budget limitato Galliani valuterà tutte le opzioni sul mercato per regalare ad Inzaghi alternative a De Sciglio e soprattutto Armero, che potrebbe essere rimpacchettato e spedito a Udine con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del suo prestito. 

ITALIA, TI CONOSCO – Nel mirino ci sono sempre due giocatori che conoscono il nostro campionato, che hanno scelto di trovare fortuna (oltre che un ingaggio migliore) all’estero: Davide Santon e Domenico Criscito, entrambi in scadenza nel 2016, entrambi lontani da trovare l’accordo per il rinnovo con, rispettivamente, Newcastle e Zenit San Pietroburgo.  Al Milan è stato proposto Ivan Strinic, terzino sinistro croato in grado di giocare anche da centrale in forza al Dnipro e libero a parametro zero a fine stagione, ma Inzaghi vuole un giocatore che sappia già cosa sia la serie A. In quest’ ottica, secondo Il Tempo, sulla lista di Galliani c’è anche Stefan Radu, classe 1986, legato alla Lazio fino al 2016. (Calciomercato.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy