Fantamercato, il padre di Lamela: “So che è stato accostato alla Lazio”. Sky: “C’è l’Inter”

Fantamercato, il padre di Lamela: “So che è stato accostato alla Lazio”. Sky: “C’è l’Inter”

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – In Inghilterra si parla dell’interesse della Lazio e in Italia si parla della Juventus. A Sky però sono convinti che se c’è una squadra in poleposition per prendere Lamela e per riportarlo nel nostro Paese quella è l’Inter. L’operazione però non è semplice. Il Tottenham ha…

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – In Inghilterra si parla dell’interesse della Lazio e in Italia si parla della Juventus. A Sky però sono convinti che se c’è una squadra in poleposition per prendere Lamela e per riportarlo nel nostro Paese quella è l’Inter. L’operazione però non è semplice. Il Tottenham ha comprato il calciatore dalla Roma in estate per 30 mln e non se ne priverà a cuor leggero: la società nerazzurra lavora ad un prestito. Complicatissimo. (FcInternews.it)

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 (8/1) – «Erik non è felice e vuole tornare in Italia. È stato accostato alla Lazio, ma io non ne so davvero nulla. Può tornare alla Roma? Non lo so. Quello che so è che il Tottenham non vuole lasciarlo partire a gennaio». Queste, le parole rilasciate dal padre di Lamela, Jose, al tabloid Metro.

ROMA – Erik Lamela di nuovo a Roma, ma non per vestire la maglia giallorossa. La clamorosa indiscrezione è lanciata oggi da ‘The Sun’, secondo cui i rappresentanti del trequartista del Tottenham sarebbero in contatto con le dirigenze di Inter e – a sorpresa – Lazio per un possibile trasferimento in prestito a gennaio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy