Yilmaz spiazza tutti: «Me ne vado»

Yilmaz spiazza tutti: «Me ne vado»

ROMA – Si aprono clamorosi scenari di mercato per la Lazio, che è alla ricerca di un rinforzo in attacco. La società biancoceleste, come noto, sta trattando con la Juventus l’acquisto di Fabio Quagliarella, ma potrebbe tornare d’attualità una vecchia e complicata pista di mercato, perché si è aperta una…

ROMA – Si aprono clamorosi scenari di mercato per la Lazio, che è alla ricerca di un rinforzo in attacco. La società biancoceleste, come noto, sta trattando con la Juventus l’acquisto di Fabio Quagliarella, ma potrebbe tornare d’attualità una vecchia e complicata pista di mercato, perché si è aperta una nuova possibilità per Burak Yilmaz.

 

CI RISIAMO! – Stando a quanto riportato dal quotidiano turco “Milliyet”, il bomber del Galatasaray, espulso nel corso della sfida do Coppa di Turchia contro l’Elazigspor, avrebbe avuto un acceso confronto con i tifosi avversari. Inoltre, Yilmaz avrebbe rivelato: «Sono stanco del comportamento dei tifosi nei miei confronti in Turchia. E ora voglio andare all’estero». Si riapre la telenovela? (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy