gazzanet

ESCLUSIVA – Nasce la S.S.Lazio Women 2015. L’ex Presidente Cortani: “Ho ceduto il titolo sportivo alla Lazio. E’ il mio scudetto più bello: le ragazze devono avere quello che meritano”

Cortani

Lo comunica il club attraverso il proprio sito web ufficiale

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Ai microfoni di Cittaceleste.it è intervenuta l'oramai ex numero uno della Lazio femminile, Elisabetta Cortani. "Questa - ci ha spiegato l'ex presidente - è la mia vittoria più grande. Non c'erano più le prerogative per andare avanti e così ho deciso di cedere il titolo. Io comunque volevo che le ragazze andassero lì (a formello ndr), quindi - ripeto - ho donato alla Lazio il titolo sportivo. E' stato un gesto di continuità e di grande amore da parte mia, verso questa parte di mondo biancoceleste che ho salvato e traghettato fino ad oggi. Mi auguro che ora la Lazio gestisca tutto quell'universo, con lo stesso amore che ci ho messo io per 12 anni. Amore improvviso di Lotito per la Lazio femminile? Dovreste chiederlo a lui piu che a me. Ma comunque è una cosa (quella del calcio femminile ndr) per cui tutte le società si stanno organizzando. Io sono serena, tranquilla, contenta. Ora mi aspetto che queste ragazze abbiano quello che meritano. Veramente. Per me è una grande vittoria: lo scudetto più bello".

FLASH -La S.S. Lazio S.p.A. attraverso il proprio sito web "comunica che, in data odierna, ha costituito una società denominata S.S. Lazio Women 2015 a.r.l. che sarà iscritta al campionato di calcio femminile Serie B".

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!