FM LAZIO – Benedetti: “Keita out? Chiediamoci il perchè…”

FM LAZIO – Benedetti: “Keita out? Chiediamoci il perchè…”

FLASH – Il nostro direttore – Stefano Benedetti – è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioSei 98.100 durante la trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, condotta da Guido De Angelis. “Keita escluso a Verona? – l’argomento del giorno – Sincieramente io vado in imbarazzo nel momento…

FLASH – Il nostro direttore – Stefano Benedetti – è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioSei 98.100 durante la trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, condotta da Guido De Angelis. “Keita escluso a Verona? – l’argomento del giorno – Sincieramente io vado in imbarazzo nel momento in cui si parla di lui e Mauri, perchè vorrei sempre vederli in campo insieme. L’allenatore c’è per far rendere al massimo tutti i calciatori che ha a disposizione. Se Mauri è geometrie ed equilibrio, Keita è la fantasia in campo. Il giovane talento laziale, inoltre, fa anche divertire il pubblico e questo non è un dettaglio. Personalmente – ripeto – vorrei sempre vederli in campo insieme”.

 

 

DOMANDE – “Detto questo, se Pioli non schiera Keita avrà le sue ragioni. Voglio dire, chiediamoci anche il perchè non viene messo in campo da titolare. Mauri, poi, è un giocatore che se sta bene deve stare sempre in campo“.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy