La Figc “salva” Lotito e fa arrabbiare la Juventus

La Figc “salva” Lotito e fa arrabbiare la Juventus

ROMA – La Figc ha “salvato” Claudio Lotito da una possibile querela del direttore generale della Juventus, Beppe Marotta.L’episodio è avvenuto dopo la frase offensiva nei confronti di Marotta pronunciata dal presidente della Lazio (“Con un occhio gioca a biliardo e con l’altro mette i punti”) a margine di una…

ROMA – La Figc ha “salvato” Claudio Lotito da una possibile querela del direttore generale della Juventus, Beppe Marotta.L’episodio è avvenuto dopo la frase offensiva nei confronti di Marotta pronunciata dal presidente della Lazio (“Con un occhio gioca a biliardo e con l’altro mette i punti”) a margine di una riunione in Lega. Il direttore generale bianconero, tramite il suo legale, ha scritto alla Figc per poter querelare Lotito senza violare la clausola compromissoria e rischiare quindi sanzioni. Lo riporta l’AdnKronos.

L’autorizzazione però non è stata concessa dalla Federazione, che ha risposto solo il primo dicembre, dopo che la giustizia sportiva ha punito Lotito per la frase incriminata con la multa di 10mila euro.

 

(fonte: sportal.it)

 

Cittaceleste.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy