archivio2015

SPOGLIATOIO – Pioli ‘tradito’ da Biglia ma l’errore è…

SPOGLIATOIO – Pioli ‘tradito’ da Biglia ma l’errore è… - immagine 1
ROMA - Come riporta l'edizione odierna de 'Il Messaggero', c'è un altro retroscena relativo al caos Biglia generatosi dopo le dichiarazioni in sala stampa, a Shanghai. L'argentina non doveva soprattutto tradire Pioli, colui che aveva voluto...

redazionecittaceleste

ROMA - Come riporta l'edizione odierna de 'Il Messaggero', c'è un altro retroscena relativo al caos Biglia generatosi dopo le dichiarazioni in sala stampa, a Shanghai. L'argentina non doveva soprattutto tradire Pioli, colui che aveva voluto a tutti i costi, che la fascia cadesse al suo braccio, dopo i mugugni dei compagni sulla prima nomina di Candreva. Il mister è rimasto deluso dall'atteggiamento di Lucas, scrive Il Messaggero, non certo da esempio per il resto della squadra. Pensava d'averlo convinto a restare, insieme alla società, invece adesso la sua decisione si rivela un boomerang anche con i tifosi, che tanto lo avevano osannato la scorsa stagione.

 

 

Prime critiche per l'allenatore del sorprendente terzo posto, ancora sempre battuto dalla Juve, ma forse colpevole solo dell' idea di non volere – d'accordo con la dirigenza - un altro centravanti, oltre Klose e Djordjevic. Perché in fondo a Shanghai, chiude Il Messaggero, è mancato soltanto – si fa per dire – il gol.