UFFICIALE – Campagna abbonamenti a quota 13,700

UFFICIALE – Campagna abbonamenti a quota 13,700

Ecco la quota finale degli abbonamenti. La più bassa nell’era Lotito

quota

Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per il consueto aggiornamento sulla biglietteria.

“Si è conclusa da poche ore la campagna abbonamenti #AvantiLazio con 13.700 tessere staccate.
Gli abbonamenti aquilotto sono circa 3600, quindi per quanto riguarda gli abbonati con tessere intere, il dato è aumentato rispetto alla scorsa stagione.

Per la partita di domenica Lazio-Udinese, c’è stata un’impennata, abbiamo superato quota 10 mila tagliandi staccati. Per la vendita dei biglietti della terza giornata di Campionato le ricevitorie rimarranno aperte fino ad inizio gara”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy