archivio2015

ULTIM’ORA – Calciomercato: “La Lazio ha messo la freccia per Felipe”

MERCATO - Felipe, non c'è solo la Lazio. Si muove l'Udinese
Il suo agente è già in Europa e dal sudamerica assicurano che la trattativa con la Lazio potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 10 OTTOBRE - Secondo quanto riportato da Agora la Lazio avrebbe messo la freccia per il difensore del Corinthians Felipe Augusto de Almeida Monteiro, più semplicemente Felipe. Per il calciatore classe 1989 - il suo contratto scade nel 2018 -  potrebbero esserci novità a breve, con vista gennaio.

ROMA - Il mercato non dorme mai. E dal Brasile arrivano notizie riguardanti la Lazio, piuttosto interessanti. Secondo quanto riferito da Esportes.terra.com - infatti - il Corinthians (in fortissime difficoltà economiche) sta cercando di fare cassa vendendo in Europa alcuni suoi talenti. Fra questi, anche Felipe, forte difensore di 26 anni. Il suo agente è già in Europa e dal sudamerica assicurano che la trattativa con la Lazio potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Secondo la stessa fonte infatti - da quelle parti - si aspettano un'offerta derivante da Roma già da questa settimana. Ricordiamo che approssimativamente il valore di mercato del giocatore è di circa 4 milioni di euro.

Cittaceleste.it