ULTIM’ORA – Calciomercato: “La Lazio ha messo la freccia per Felipe”

ULTIM’ORA – Calciomercato: “La Lazio ha messo la freccia per Felipe”

Il suo agente è già in Europa e dal sudamerica assicurano che la trattativa con la Lazio potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni

MERCATO - Felipe, non c'è solo la Lazio. Si muove l'Udinese

AGGIORNAMENTO 10 OTTOBRE – Secondo quanto riportato da Agora la Lazio avrebbe messo la freccia per il difensore del Corinthians Felipe Augusto de Almeida Monteiro, più semplicemente Felipe. Per il calciatore classe 1989 – il suo contratto scade nel 2018 –  potrebbero esserci novità a breve, con vista gennaio.

ROMA – Il mercato non dorme mai. E dal Brasile arrivano notizie riguardanti la Lazio, piuttosto interessanti. Secondo quanto riferito da Esportes.terra.com – infatti – il Corinthians (in fortissime difficoltà economiche) sta cercando di fare cassa vendendo in Europa alcuni suoi talenti. Fra questi, anche Felipe, forte difensore di 26 anni. Il suo agente è già in Europa e dal sudamerica assicurano che la trattativa con la Lazio potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Secondo la stessa fonte infatti – da quelle parti – si aspettano un’offerta derivante da Roma già da questa settimana. Ricordiamo che approssimativamente il valore di mercato del giocatore è di circa 4 milioni di euro.

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy