archivio2015

UFFICIALE – Infortunio Keita, c’è il comunicato: “Tutto confermato” – I DETTAGLI / FOTO & VIDEO

Keita
Flash news da Formello

redazionecittaceleste

(Pubblicato ieri 19/10)

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Questo pomeriggio presso la clinica biancoceleste l'atleta Keita Balde Diao è stato sottoposto ad accertamenti strumentali al ginocchio destro, che - si legge sul comunicato pubblicato poco fa su sslazio.it - hanno confermato la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale. L'atleta inizierà già da domani le terapie e le cure specifiche del caso e i tempi di recupero verranno stilati all'inizio della prossima settimana dopo ulteriori controlli clinici e strumentali.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - Keita - come da programma - s'è presentato presso la clinica di riferimento biancoceleste per degli accertamenti.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Lasciate ogni speranza a lui che entra? Macché, nemmeno a Keita ci si può più aggrappare. Sarebbe stato senz’altro titolare col Rosenborg giovedì, invece ieri sera il crack al ginocchio a Reggio Emilia. Toh, oltre il danno la beffa: “E’ indisponibile per il Rosenborg e al momento ci sono grossi dubbi anche col Torino”, ammette il dottor Salvatori a Lazio Style. Il Balde giovane era stato il migliore in campo a Sassuolo, l’unico in grado di dare una scossa appena entrato, con l’assist per l’amico Felipe. Oggi Keita si presenta sconsolato, in stampelle e tutore a Formello, si siede in panchina accanto a Pioli. Che, a sua volta, mugugna per l’ennesima doccia fredda. Altro che pioggia, qui diluvia sul bagnato.

IL PIU’ IN FORMA - Fermato pure lo scugnizzo Keita, il solo capace di centrare 3 cross, 4 dribbling e soprattutto il 90,9% di precisione nei passaggi nell’ultima trasferta. S’era strameritato un posto dall’inizio in Coppa, ora la iella gli “spezza” una gamba. Scivolone sul corner, al momento di un cross al Mapei stadium, piede incastrato sul terreno malconcio e rotazione innaturale del ginocchio. Si sottoporrrà ad accertamenti nelle prossime ore nel pomeriggio, c’è una distorsione. Dunque, a questo punto, dita incrociate e preghiere sull’entità dell’infortunio, sul grado di sfiga biancoceleste. Le articolazioni intanto sono bloccate dal tutore.

FLASH - La Lazio trema. Questa mattina al centro sportivo di Formello, Keita s'è presentato con un tutore alla gamba sinistra e le stampelle. Fino a questo momento - per lui - s'era parlato solamente di un piccolo attacco febbrile pre-match e nulla più. Questa mattina - invece - sembrano palesarsi nuovi problemi. In attesa di chiarimenti e comunicazioni ufficiali da parte della Lazio, vi proponiamo - in basso - le immagini.

 

Cittaceleste.it