CASA LAZIO – Candreva e Anderson “tremano”. Con Matri, uno dei due potrebbe perdere il posto

CASA LAZIO – Candreva e Anderson “tremano”. Con Matri, uno dei due potrebbe perdere il posto

A riportarlo, è Il Messaggero

1 Commento
flop

MARCHETTI / ANDERSON / CANDREVA / ROMA – Matri conduce, Keita ispira e Pioli corregge la Lazio. L’immediata e quasi coinvolgente sintonia dei due attaccanti al primo giorno di lavoro fa rivedere piani e idee all’allenatore, incoraggiandolo a provare ad intraprendere una strada diversa, rispetto a quella dell’anno scorso e di questo primo scorcio di stagione. Ossia quella delle due punte. E la nuova chiave tattica – assicura Il Messaggero – terrà sicuramente fuori uno fra Anderson e Candreva.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ABBA - 2 anni fa

    Non credo sia il caso di cambiare sistema di gioco. Si è visto in questo inizio di stagione che ogni volta che cambia qualcosa vanno tutti nel pallone. Semmai a perdere il posto sara Keita che non sa segnare nemmeno a porta vuota. E un attaccante che non segna è inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy