notizie

Da Berisha a Leiva, il centrocampo fa flop a Frosinone

Valon Berisha, centrocampista della Lazio.

Anche Berisha e Lulic entrano e fanno disastri. Parolo si salva per la corsa, Luis Alberto per l'assist al bacio per Caicedo

redazionecittaceleste

ROMA - Le tossine di 120 'in Coppa contro l'Inter si fanno sentire. La Lazio fatica, ma comunque vince. Conquista tre punti d'oro per la Champions in Ciociaria, pur soffrendo molto perché non gira né fa filtro il centrocampo.

Il Frosinone fa soffrire la Lazio e lo fa ancora di più nel secondo tempo. Nel primo Badelj manovra bene, ma non fa mai filtro in mediana e i ciociari spesso imbucano al centro. Eppure nei numeri il croato è top per palle recuperate (9) e in tackle (6). Milan si è fatto valere anche nei duelli aerei, vincendone 3 insieme a Immobile e Bastos. E' stato sostituito nella ripresa da Leiva, anche lui non certo nella migliore giornata. E non certo aiutato da un Berisha pronto a correre a vuoto. Inadeguato poi Lulic trequartista al posto dell'infortunato Luis Alberto. Lo spagnolo è stato discontinuo, ma si salva per l'assist al bacio per Caciedo. Così come Parolo maratoneta della sfida: 12.251 chilometri percorsi, con la miglior velocità media (8 km/h). Anche Marco sembra stanco, nonostante abbia riposato per 90 'in Coppa. Rischia il secondo giallo, poi Sportiello gli para un tiro dalla distanza. Con l'Empoli il centrocampo dovrà per forza tornare a dare qualità e sostanza.

Cittaceleste.it