• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, c’è anche lo zampino di Peruzzi nel successo del derby

Lazio, c’è anche lo zampino di Peruzzi nel successo del derby

Il club manager ha caricato i giocatori biancocelesti con i racconti delle sfide del passato alla Roma, compresa la stracittadina di Di Canio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’importanza della storia nella Lazio. C’è anche questa, invocata da più parti per tanto tempo. Peruzzi è stato determinante nell’ultimo derby, ha insegnato e trasmesso ai giocatori come essere cattivi.

eccezzzionale
Meno male che c’è – e speriamo ci sarà ancora – il club manager biancoceleste, Angelo Peruzzi. Prima dell’ultima stracittadina, l’ex portiere ha saputo caricare i giocatori al punto giusto, con tanti racconti di derby passati, compreso quello di Di Canio. E se nelle passate sfide alla Roma, la Lazio aveva peccato di poca rabbia agonistica, sabato sera Immobile e compagni sono scesi in campo con la grinta necessaria per vincere una gara spartiacque per la Champions. Peruzzi però non è stato l’unico segreto del successo. Applausi anche per il lavoro del vice d’Inzaghi, mister Farris, che si è occupato della difesa, e per mister Cecchi, più attento al centrocampo e all’attacco. Sabato così ha funzionato davvero tutto. Per un commovente racconto.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy