LIVE – Clinica, visite per 3. Per Biglia affaticamento

LIVE – Clinica, visite per 3. Per Biglia affaticamento

AGGIORNAMENTO ORE 18,59 – A mettere acqua sul fuoco ci pensa il dottor Bianchini: “Per Biglia – ha detto alla radio ufficiale – si tratta per il momento solo di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che si sta riassorbendo quindi non c’è tutto questo allarmismo che vedo in questi…

AGGIORNAMENTO ORE 18,59  – A mettere acqua sul fuoco ci pensa il dottor Bianchini: “Per Biglia – ha detto alla radio ufficiale – si tratta per il momento solo di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che si sta riassorbendo quindi non c’è tutto questo allarmismo che vedo in questi giorni“. Su Candreva: “Sta proseguendo nel protocollo specifico, tra una settimana faremo un altro controllo per vedere e potrà tornare in campo. Pereirinha sta procedendo bene nel recupero, proseguirà in un lavoro specifiico stesso discorso per Konko che ha avuto un affaticamento. Per Ciani si tratta di una cosa più seria e bisogna avere pazienza, anche lui proseguirà nel lavoro specifico”.

AGGIORNAMENTO ORE 18,24 – Lucas Biglia oggi non si è presentato presso la clinica di riferimento biancoceleste, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni, ma si attende il bollettino medico ufficiale della Lazio per avere ulteriori delucidazioni in merito.

AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – Ciani esce dalla clinica dichiarando: “Mi sento molto meglio, spero di rientrare prima del previsto”

ROMA – C’è grande ansia intorno al responso medico circa gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Lucas Biglia (si teme uno stiramento all’adduttore ndr). Una lunga giornata biancoceleste in clinica per i cronisti al seguito di 4 calciatori: non solo l’argentino ma anche Candreva, Ciani e Pereirinha. Si attende in tempo reale il comunicato dello staff medico.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy