Mission possible: Edy Reja tenta il colpo… a casa sua!

Mission possible: Edy Reja tenta il colpo… a casa sua!

ROMA – Tre partite, due vittorie, un pareggio, la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, dove troverà il Napoli del suo amico Rafa Benitez, consigliato in estate a De Laurentiis. Il ritorno di Edy in panchina s’è consumato battendo l’Inter di Mazzarri, caro nemico. Ha pareggiato a Bologna con Ballardini,…

ROMA – Tre partite, due vittorie, un pareggio, la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, dove troverà il Napoli del suo amico Rafa Benitez, consigliato in estate a De Laurentiis. Il ritorno di Edy in panchina s’è consumato battendo l’Inter di Mazzarri, caro nemico. Ha pareggiato a Bologna con Ballardini, ha eliminato il Parma. Ora tenterà il colpo, invertendo la tendenza di Petkovic negli ultimi mesi.

 

Mai, in questo campionato, la Lazio è riuscita a vincere in trasferta. Domani Edy ci proverà al Friuli di Udine, un tiro di schioppo da casa sua. Deve rompere un incantesimo. E’ lo stadio in cui, per due anni di fila, ha fallito con la Lazio l’assalto alla Champions League. Battuto e superato in volata dall’Udinese di Guidolin. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy