archivio2015

LA SFIDA – Saint-Etienne a un passo dalla Champions, Lazio a +5 dalla retrocessione

EUROPA LEAGUE - Saint-Etienne, grave infortunio per Robert Beric
ROMA – Ecco come si presenta all’appuntamento con la Lazio, il Saint Etienne, che nell’ultima giornata di Ligue 1 spreca l’occasione di agganciare il Monaco al quarto posto e non va oltre l’1-1 in casa contro il Rennes:...

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco come si presenta all'appuntamento con la Lazio, il Saint Etienne, che nell'ultima giornata di Ligue 1 spreca l’occasione di agganciare il Monaco al quarto posto e non va oltre l’1-1 in casa contro il Rennes: ospiti in vantaggio con Pedro Henrique, la squadra di Galtier replica con un rigore di Eysseric. Vince di misura il Bordeaux che stende il Guingamp: l’1-0 porta la firma di Yamberé. Solo un pareggio per il Marsigliache al Velodrome va sotto 2-0 col Montpellier (doppietta di Ninga) e pareggia con le reti di Cabella e Sarr.

L'ULTIMA SFIDA - Botta e risposta allo stadio Geoffroy-Guichard dove Saint Etienne e Rennes pareggiano 1-1. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 40’ con Pedro Henrique che, sugli sviluppi di un traversone di Sio dalla sinistra, trafigge Ruffier con una deviazione ravvicinata. Il Saint Etienne trova il pareggio al 78’ grazie a un calcio di rigore trasformato da Eysseric e concesso dall’arbitro per un fallo di Armand su Hamouma. Il club francese si mantiene comunque a un passo dalla Champions, in tutt'altra posizione rispetto a quella della Lazio in Serie A, ad appena 5 punti dalla zona retrocessione.

Cittaceleste.it